Resi e reclamazioni

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Resi
Quando si cambia o si rende qualche pezzo, si rischia che le parti possano subire danni, pertanto è molto importante che i pezzi vengano restituite nella loro confezione originale senza danni e che tutte le note informative e i manuali vengano spediti se possibile. Non utilizzare l'imballaggio originale di plastica parte come imballaggio esterno, l'imballaggio esterno è la scatola e se si utilizza l'imballaggio di plastica il pezzo verrà danneggiato. Imballa bene il pezzo che vuoi rendere, e se possibile, usa la stessa confezione in cui è stato originariamente imballato il prodotto. Quando riceviamo il reso il nostro servizio clienti ti contatterà.

Derecho de devolución durante 30 días / Garantía ?cliente satisfecho"
Se ricevi un pacco con prodotti danneggiati, contatta subito il nostro servizio di assistenza clienti per concordare una sostituzione o un risarcimento. Prendiamo tutte le precauzioni per evitare danni durante il trasporto, ma, nel caso in cui ciò accada, ci assicureremo che Lei sia rimborsato per il valore dell'articolo oppure spediremo un'altro simile. I danni visibili al pacco di spedizione devono esse segnalati direttamente ai corrieri UPS / DHL / FEDEX al momento del ricevimento del pacco, e se possibile scattare qualche foto. Per gli articoli che siano rifiutati dai cliente o restituiti dal cliente senza previo contatto con noi, il costo totale della spedizione verrà addebitato in entrambe le direzioni;, costi di spedizione e costi di reso, più un costo aggiuntivo di 395 SEK (€ 40), compreso l'IVA per i costi aziendali. Per i clienti che rifiutano ordini speciali, dovranno pagare il valore totale e sia i costi di spedizone e i costi di reso.

Tutti i prodotti sono controllati dal produttore e hanno un sigillo con una certificazione di qualità di primo grado. Per garantire la qualità dei prodotti, ArtGlassVista ispeziona nuovamente tutti i prodotti prima della spedizione per assicurarsi che abbiano la stessa qualità che quando sono stati controllati la prima volta. Lei può essere sicuro che tutti i prodotti nel nostro assortimento sono di altissima qualità. Se Lei riceve un prodotto difettoso, contatti il nostro servizio di assistenza clienti via e-mail e inviaci una descrizione e un'immagine.

30 giorni di garanzia di rimborso/ Clienti soddisfatti
Come privato, hai 30 giorni con diritto di recesso legale. Lei può restituire il Suo articolo entro i primi 30 giorni e ricevere il rimborso dell'importo pagato per l'articolo. L'articolo deve essere inalterato e nondovrebbe essere utilizzato. Lei deve imballare l'articolo nello stesso modo in cui l'ha ricevuto. Il cliente paga la spedizione di reso. Il diritto di recesso di 30 giorni si applica solo alle spedizioni all'interno dell'UE.